Calciomercato.com

  • Monza, Palladino: 'Abbiamo giocato a viso aperto con la Juve. Dopo il gol di Valoti, ci è mancata convinzione'
Monza, Palladino: 'Abbiamo giocato a viso aperto con la Juve. Dopo il gol di Valoti, ci è mancata convinzione'

Monza, Palladino: 'Abbiamo giocato a viso aperto con la Juve. Dopo il gol di Valoti, ci è mancata convinzione'

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha analizzato così, ai microfoni di Mediaset, la sconfitta patita per mano della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, complimenti a loro, hanno dato tutto. Pur con tanti cambi rispetto a Cremona, tutti hanno davvero dato tutto con intensità, cuore ed anima. È la dimostrazione di un grande gruppo, posso contare su tanti giocatori forti, dobbiamo essere felici della prestazione anche se non siamo riusciti a passare”.

Dopo il pareggio di Valoti: “Dobbiamo provare a giocarcela con tutti. Siamo dentro un percorso di crescita, siamo una neopromossa, ricordiamolo. Abbiamo messo grande impegno e personalità davanti ad uno stadio del genere. Abbiamo giocato a viso aperto con la Juve, non era facile ma dobbiamo continuare così”.

Su cosa è mancato: “Ci è mancato qualcosa. In fase di non possesso siamo stati bravi, come sui principi di gioco, è indifferente il modulo con il quale giochiamo. Ci è mancato un pizzico di convinzione che negli ultimi metri non fa male. Un pizzico di personalità, di leggerezza, per provare il tiro. Ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

Altre Notizie