Calciomercato.com

  • Moras al Cesena:| 'Sono felice di essere qui'

    Moras al Cesena:| 'Sono felice di essere qui'

    Questa mattina alla sala stampa dello Stadio " Dino Manuzzi", si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Vangelis Moras.A presentare il difensore greco svincolatosi dallo Swansea City c'era il Direttore Sportivo Maurizio Marin.
     
    Maurizio Marin: " Siamo qua a presentare Moras, è un giocatore che abbiamo inseguito da tempo e riteniamo che sia il rinforzo migliore per la nostra difesa."
     
    Vangelis Moras si è presentato alla stampa attorno alle 11:00 di mattina e dopo le foto di rito ha risposto alle domande dei giornalisti.

     " Sono molto felice di essere qua, volevo fortemente una nuova avventura in Italia e ringrazio il Cesena per avermi dato una nuova opportunità."
     
    Sulla posizione in campo: " Preferisco giocare centrale ma all'occorrenza ho giocato anche sulla destra.".
     
    A Cesena Moras incontra due vecchie conoscenze della passata esperienza al Bologna come Arrigoni e Antonioli.
     Sul Mister: " Arrigoni mi conosce molto bene, è un allenatore molto intelligente,ci siamo sentiti dopo la firma del contratto e gli ho fatto l'in bocca al lupo per la partita.".
     
    Su Antonioli Moras scherza: " Antonioli lo conosco bene e da quando lo conosco è sempre vecchio ( ride ndr).Scherzi a parte, qualsiasi cosa dica su di lui è sempre poca.Con lui avevo un rapporto particolare, mi fa piacere ritrovarlo.".
     
    Sulla nuova avventura: " In questo momento la squadra è a 6 punti dalla zona salvezza, ma il tempo c'è.Dobbiamo soffrire tutti insieme.Domenica abbiamo una gara importante, ma d'ora in poi per noi saranno tutte finali."
     
    Su Cesena: " Avevo voglia di tornare in Emilia Romagna, in queste zone mi sono sempre trovato bene, il Cesena mi sta cercando da due anni con convinzione ed è questa fiducia che mi ha convinto a venire qua.Da oggi in poi mi metto a disposizione per dare una mano per raggiungere l'obiettivo della salvezza.".
     
    Moras ha scelto la maglia n° 81 come il suo anno di nascita.In Italia ha giocato per 4 stagioni al Bologna dal 2007 al 2011 totalizzando 28 presenze in Serie B e 70 in Serie A.In precedenze Moras ha militato per 4 stagioni dal 2003 al 2007 nell'AEK Atene totalizzando 72 presenze.
     


    Altre Notizie