Calciomercato.com

  • Morata al lavoro per Napoli e rinnovo

    Morata al lavoro per Napoli e rinnovo

    Tra campo e mercato, continua il recupero di Alvaro Morata dopo il fastidio ai muscolo addominali accusato nel corso della sfida contro il Genoa della sua Juventus. L'attaccante spagnolo ha messo il Napoli nel mirino e secondo Tuttosport Morata sta continuando a lavorare su due fronti.

    DAL CAMPO... - Gli esami di lunedì hanno escluso lesioni e le prime cure hanno ridotto il dolore dell’ex Real Madrid. Prima del fischio d'inizio contro il Frosinone si è allenato con un lavoro personalizzato in vista della sfida contro il Napoli. Saranno decisivi i prossimi due allenamenti, ma le sensazioni sono positive e al centro dell'attacco (al posto di Mandzukic) dovrebbe esserci proprio lui.


    ...AL MERCATO - Ma Morata e soprattutto il suo agente già da qualche settimana stanno lavorando con i dirigenti bianconeri per eliminare il "diritto di recompra” che consente al Real Madrid di riacquistare l'attaccante già nel giugno 2016. La Juventus vuole giocare d’anticipo rafforzando l’asse con il giocatore e il suo entourage. Già, perché, al di là di ogni clausola, l’ultima parola spetterà a Morata. La proposta è di un prolungamento fino al 2020 con aumento di ingaggio che passerebbe da 2 milioni di euro a 3,5. 

    CRISI - Solo 5 punti in classifica nelle prime 5 giornate di Serie A: la Juventus non partiva così male in campionato dal 1970. Manca il cinismo: solo il 16% dei tiri concretizzati in rete, si salva solo Cuadrado

     


    Altre Notizie