Calciomercato.com

  • Morata: 'Penso solo alla Juventus'

    Morata: 'Penso solo alla Juventus'

    Alvaro Morata allontana il Real Madrid, suo vecchio club, dichiarando amore alla Juventus.

    AMORE BIANCONERO - L'attaccante spagnolo della Juventus ha parlato a Cope, radio spagnola, dove ha dichiarato il suo amore per la maglia bianconera: "Ho iniziato bene quest'anno alla Juve, spero di continuare così: avrei potuto fare più gol ma va bene così. Quando segnerà Llorente torneranno a elogiarlo, com'è giusto che sia. Ma come ha detto Van Nistelrooy, i gol sono come il ketchup: se non arrivano basta agitare un po' e premere, poi vedi quanti ne escono".

    SULLA CHAMPIONS - "Sicuro il Borussia Dortmund verrà qui per volare in campo, ma incontrerà una Juve disposta a far di più. Da quando sono qui ho notato un'ossessione in tutto, si vuole vincere sempre. Poi allo Stadium la gente ci dà qualcosa in più, ci mette le ali: è molto difficile vincere a Torino. Che lo Stadium fischi Buffon e Pirlo è praticamente impossibile".

    SUL RITORNO AL REAL - "Io lo vedo quando posso da qui, normale. Spero vinca tutto in Spagna ma la Champions la vogliamo vincere noi. Con la Juve ho un contratto, non posso pensare oltre alla partita del venerdì. Non posso pensare ad altra cosa se non al bianconero, il resto non m'interessa e non mi conviene".

    SU POGBA E LA SUA CONDIZIONE - "Non ha un limite come calciatore. Sa cosa vuole fare e gli riesce tutto". Poi alla Ser ha aggiunto: "Quest'anno mi sta riuscendo bene tutto, generalmente miglioro nel girone di ritorno e spero sia così anche qui. Mi è costato un po' adattarmi a tanta palestra ma sto migliorando, in campo sono sempre più rapido e veloce".
     

    Altre Notizie