Calciomercato.com

  • Offerte shock per Morata e Higuain!

    Offerte shock per Morata e Higuain!

    Una pioggia di milioni dalla Premier League potrebbe sconvolgere gli equilibri del calcio italiano. A dar retta ai tabloid inglesi della domenica mattina, sempre prodighi di 'bombe' di mercato, nella prossima stagione sia Gonzalo Higuain che Alvaro Morata giocheranno in Inghilterra

    HIGUAIN - MANCHESTER UNITED - Secondo il Sunday People, infatti, il Manchester United avrebbe messo in cantiere un'offerta di 70 milioni di sterline (pari a circa 88 milioni di euro) per Gonzalo Higuain. La cifra, molto vicina ai 95 milioni previsti dalla clausola di rescissione del contratto fra l'attaccante argentino e il Napoli, sarebbe la conseguenza dell'indicazione di mercato suggerita da Josè Mourinho, che con tutta probabilità sarà il nuovo allenatore del Red Devils.

    MORATA - MANCHESTER CITY - Capitolo Morata: per il Daily Star, Pep Guardiola lo avrebbe indicato alla dirigenza del Manchester City fra gli obiettivi principali del prossimo mercato. Una volta che il Real Madrid avrà esercitato (come è probabile che avvenga) il diritto di ricompra dell'attaccante con la Juventus, Morata potrebbe tornare sul mercato. Con base d'asta di almeno 50 milioni di euro (ma i Citizens, in un'ipotetica asta, sarebbero disposti ad arrivare addirittura a 100 milioni di euro). E con il City in pole fra i possibili acquirenti.   

     

    Altre Notizie