Calciomercato.com

  • Morata: 'Juve? Potremmo essere più felici. Futuro, io e Ronaldo...' VIDEO

    Morata: 'Juve? Potremmo essere più felici. Futuro, io e Ronaldo...' VIDEO

    Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della Spagna, ha parlato in conferenza stampa: "Penso che sia l'anno in cui do più assist alla mia squadra e qui, in Spagna, posso stare bene con i miei compagni di squadra. Soprattutto, allargare la squadra e avere una soluzione in attacco". 
     
     


    FUTURO - "La nostra opinione non conta molto. Dobbiamo giocare dove ci sentiamo apprezzati e amati. Sono grato al Cholo e una delle cose più belle della mia carriera è stata quella di allenarmi insieme a lui. All'Atletico ero felice, come lo sono ora alla Juventus. Quello che accadrà nei prossimi mesi solo Dio lo sa".

    RONALDO - "Con lui non parliamo di calcio. Spero che rimanga alla Juventus e che io sia lì per giocarci insieme. L'importante è che sia felice e che faccia ciò che ritiene opportuno".

    JUVE - "Alla Juventus potremmo essere più felici visto che la maggior parte degli obiettivi o sono difficili da raggiungere o sono andati persi. È difficile per me e per Cristiano Ronaldo. Ma la stagione non è ancora finita. Con la vittoria della Supercoppa e quella della Coppa Italia, non sarebbe una brutta stagione".

    Altre Notizie