Calciomercato.com

  • Moratti: 'Balotelli? Non ci siamo ancora mossi. Non è in programma, ma...'

    Moratti: 'Balotelli? Non ci siamo ancora mossi. Non è in programma, ma...'

    Massimo Moratti ha parlato a Sky Sport prima del match di stasera con il Siena:

    "Alternanza di risultati? Non è che uno si abitua, il fatto è che è appena arrivato il nuovo allenatore e non mi aspetto che le vinca tutte. Mi aspetto che crei una situazione in cui la squadra è piu sicura e può ottenere il risultato.

    Balotelli? Per il momento abbiamo seguito tutto quello che è successo e lui è sempre lo stesso. Dal punto di vista tecnico è molto bravo, ma per il momento non abbiamo fatto nessuna mossa. Non è nei nostri programmi, ma sappiamo che è molto forte.

    Siena evoca bei ricordi? Quest'anno invece è una partita che non c'entra niente. Ma ci sta. Tra Juve e Milan chi preferisco per lo scudetto? Non è facilissimo dare una risposta. Rammarico per Destro? Qui c'è rammarico di tutti e di nessuno. Quando fai operazioni di mercato a qualcosa devi rinunciare. Giocare molto bene nel Siena è una cosa importante, giocare molto bene nell'Inter con un pubblico molto esigente è un'altra cosa. Vediamo se dobbiamo rammaricarci o no. Punto sugli altri giovani che stanno facendo bene nella nostra Inter".

    Altre Notizie