Calciomercato.com

  • Moratti: 'Cassano? Nei parlai con Mancini'. VIDEO

    Moratti: 'Cassano? Nei parlai con Mancini'. VIDEO

    • GM

    "È sempre stato un bravo ragazzo, ora con la maturità dimostrerà il suo talento. È ottimo per la Nazionale, ma per quanto riguarda l'Inter non ci abbiamo pensato. C'è stato un momento quando eravamo con Mancini, se ne parlava ma niente di più che parlarne". E' Massimo Moratti a parlare in questi termini di Antonio Cassano, nuovo faro della Nazionale.

    Il presidente dell'Inter poi parla di Rafa Benitez e del paragone costante con José Mourinho: "Benitez saprà superare i paragoni con il passato. E anche i tifosi sono dalla parte dell'allenatore, hanno capito la nuova filosofia".

    Poi, sulla lotta per lo scudetto: "Non sono pessimista per il fatto che le altre squadre siano sono rinforzate. Non siamo una squadra vecchia, non abbiamo vinto dieci anni fa, ma l'anno scorso. In più puntiamo sui giovani: alcuni li abbiamo già, altri arriveranno nel corso della stagione".

    Per quanto riguarda il mercato, Moratti, ai microfoni di Sky, conferma che c'è stata una trattativa con il Parma per Antonelli: "Abbiamo portato avanti una trattativa. Ma è diventato un affare complicato perchè il giocatore costava troppo. Così è sfumato tutto". Infine, sul presunto interesse dell'Inter per  Romelu Lukaku, stellina dell'Anderlecht: "Non lo so".

    Altre Notizie