Calciomercato.com

  • Moratti: 'A Catania scene assurde'. Agnelli: 'Un assedio anormale'

    Moratti: 'A Catania scene assurde'. Agnelli: 'Un assedio anormale'

    A parlare della partita più discussa dell'anno, quella tra Catania e Juventus, ci ha pensato anche Massimo Moratti: ''La partita di ieri a Catania un po' di impressione l'ha fatta. Non vorrei pero' arrivare alla sfida di sabato acuendo la non grandissima simpatia tra le tifoserie di Inter e Juventus. Non credo ci sia bisogno di sottolineare quel che i giornali hanno sottolineato perfettamente. E' una situazione assurda quella di ieri, ma bisogna pensare sempre che sia solo un errore e che non si ripeta".

    ''Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica ma Š bene ricordarselo, perch‚ è una macchia spaventosa e non credo che nessuno sia disposto a tornare a quel clima, ne' che l'attuale societa' della Juventus stia seguendo certe modalita'''.

    ''La Juve ha dato ieri una testimonianza di assoluta professionalita', ha riconosciuto subito l'errore arbitrale. Cio' che fa riflettere e' l'atteggiamento che abbiamo ricevuto prima, durante e dopo la partita, un duro accanimento contro i dirigenti che hanno dovuto lasciare la tribuna insultati da prima della partita, quindi prima del fatto''. Andrea Agnelli commenta cosi' le polemiche dopo Catania-Juve di ieri, a margine dell'inaugurazione della nuova sede del quotidiano La Stampa.

    Altre Notizie