Calciomercato.com

  • Moratti: 'Avanti con Ranieri'. VIDEO

    Moratti: 'Avanti con Ranieri'. VIDEO

    21.45 "Ranieri resta sulla panchina dell'Inter? Credo proprio di sì". Massimo Moratti, presidente dell'Inter, all'uscita dal consiglio di amministrazione della Saras ha confermato il tecnico romano, almeno fino a domenica. "Non ho ancora parlato con Ranieri, lo farò ora" ha aggiunto.

    19.00 Marco Branca e Piero Ausilio, 'uomini mercatò dell'Inter, sono appena usciti dalla Saras, dove hanno incontrato il presidente Massimo Moratti riguardo alla situazione che si è creata nel club nerazzurro. Ranieri, dopo aver perso la sfida di ieri al San Paolo, appare indebolito e la dirigenza si sta interrogando sul da farsi. Il presidente, però, non esclude la possibilità di andare avanti con l'attuale allenatore. Tuttavia si riserva di fare un giro d'orizzonte con lui e i giocatori per capirne il reale stato d'animo.

    16.00 Massimo Moratti ammette che sta riflettendo sul cosa fare con l'allenatore Claudio Ranieri, il cui futuro rimane ancora in bilicoAll'ingresso degli ufffici Saras, il presidente ha risposto alle domande 

    Presidente, la notte ha portato consiglio? Che cosa si sente di dire?

    "Stiamo pensando, stiamo vedendo. Adesso chiamerò anche Ranieri perchè non l'ho ancora sentito e vedremo un pochino che cosa fare".

    Si può uscire da questa situazione ancora con Ranieri?

    "Credo di si, comunque adesso voglio sentire anche il suo stato d'animo e quello dei giocatori. L'avevo sentito anche l'altro giorno e mi era sembrato ci fosse stata una buona ripresa dal punto di vista psicologico, ma molte volte quello non basta. Abbiamo visto tutti la partita, quindi...".

    C'è stata una reazione rispetto a prima?

    "Una reazione di volontà sì, poverini, ma nel primo tempo di ieri mi sembra che non sia stata una reazione, il secondo tempo è stato un po' meglio".

    Ci sono delle alternative che piacciono a Moratti, nel caso si decidesse di cambiare?

    "Non è un gioco, quindi vedremo che cosa fare".

     

    Altre Notizie