Calciomercato.com

  • Moratti: 'Inter-Juve derby d'Italia, speriamo si parli solo di calcio'. VIDEO

    Moratti: 'Inter-Juve derby d'Italia, speriamo si parli solo di calcio'. VIDEO

    "Il campionato è vivo e bellissimo". Massimo Moratti si gode il bel momento della sua Inter. Il presidente nerazzurro ha dichiarato prima di entrare negli uffici della Saras in centro a Milano: "Penso che per il pubblico sia bellissimo, per tutti i tifosi di qualsiasi squadra. Un campionato molto vivo che fortunatamente abbiamo iniziato a riacciuffare sotto il profilo della partecipazione vera. Comunque adesso vedremo, è ancora presto".

    Un mese di Leonardo: "Se mi aspettavo un inizio così positivo? Sì. Ogni mese si parla del momento cruciale. Credo che sia sempre importante, non si possono perdere punti in alcuni momenti e poi riprenderli. Si deve cercare di fare sempre bene, questo è un momento importante senza dubbio perchè c'è di mezzo la Champions League".

    Derby d'Italia: "Lo è sempre stato, quell'etichetta rimane da sempre. Juventus-Inter o Inter-Juventus sono sempre state partite importanti e di tensione. È importante che vada via tutto liscio sotto il profilo della tranquillità o della sportività, però sappiamo che sarà una partita importante per loro e per noi. Sono il primo a sperare di parlare solo di calcio".

    Altre Notizie