Calciomercato.com

  • Moratti: 'Meglio essere multietnici che comprare le partite'

    Moratti: 'Meglio essere multietnici che comprare le partite'

    Squadra che vince non si cambia. Lo sa Benitez, che con gli stessi uomini e lo stesso schema di Mourinho ha conquistato la Supercoppa Italiana, il primo titolo della stagione per l'Inter. Il quarto in quattro mesi. "Per ora sono quattro - ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti al Tg1 - e mi vanno bene quattro. Era importante per noi iniziare con una vittoria il nuovo corso, con il nuovo allenatore, psicologicamente era importantissimo, per tutta la squadra anche perché voleva dire non aver finito qualche cosa ma continuare un ciclo positivo. Per il momento è questo. E poi con molto senso di responsabilità bisognerà affrontare questa partita a Montecarlo".

    Squadra che vince è sempre antipatica  Ma non secondo il numero uno nerazzurro: "Non credo. E poi anche se fosse è normale, è tutto giustificato dal fatto che se io sono l'altra squadra che ha tentato di vincere e non ce l'ho fatta, certo non mi è simpatico chi ha vinto. Questo è abbastanza naturale".

    Inter vuol dire internazionale, inteso come squadra che schiera tanti giocatori stranieri e pochi italiani: "Non è per questo che c'è la crisi nel calcio italiano. Bisogna trovare un difetto a chi vince, meglio essere multietnici che comprare le partite".

    Altre Notizie