Calciomercato.com

  • Moratti: 'Montagne di sì, Bielsa unico no. Non preoccupatevi per Eto'o' VIDEO
Moratti: 'Montagne di sì, Bielsa unico no. Non preoccupatevi per Eto'o' VIDEO

Moratti: 'Montagne di sì, Bielsa unico no. Non preoccupatevi per Eto'o' VIDEO

  • C.G.

Massimo Moratti continua a dribblare le domande sul nuovo allenatore dell'Inter. Il presidente nerazzurro ha dichiarato questa mattina: "Mihajlovic? Fa parte di un'altra squadra, per il momento non mi muovo con chi è sotto contratto. Gasperini o Delio Rossi? Siete troppo curiosi...".

Lo stesso Moratti ha poi aggiunto nel pomeriggio: "Ieri ho sentito qualcuno che ha parlato dei presunti 'no' di un allenatore o di un altro allenatore, invece solo Bielsa non ha potuto continuare un dialogo per ragioni personali e ne era molto dispiaciuto. Ancelotti? Nessuno ha mai pensato a lui, ovviamente non per mancanza di stima, quindi non è vero che abbiamo avuto un 'no' da lui. Non abbiamo ricevuto nessun 'no', abbiamo montagne di 'sì' e ora devo scegliere. Mihajlovic è sotto contratto con la Fiorentina, quindi non mi posso permettere di parlarne. In questo momento sto vedendo altre cose. Faremo quello che si deve fare. Non vi preoccupate, è un problema mio. Eto'o? Non credo proprio che ci sia da preoccuparsi, nella maniera più assoluta".

Della Valle deciderà nelle prossime ore sul futuro interista di Sinisa Mihajlovic, legato alla Fiorentina ancora da un anno di contratto, fino a giugno 2012. Ieri il tecnico serbo è stato contattato dalla società nerazzurra, di questo ha immediatamente informato il club viola ribadendo di essere pronto, disponibile e ben felice di rispettare l'accordo con la Fiorentina. Tuttavia la società viola non vorrebbe frenare il proprio allenatore davanti a un'occasione così importante per la sua carriera. In tal senso si annunciano decisive le prossime ore in cui si pronuncerà il patron viola.

Altre Notizie