Calciomercato.com

  • Moratti: 'Moggi voleva l'Inter prima di Calciopoli, sul futuro di Mourinho e Skriniar...'

    Moratti: 'Moggi voleva l'Inter prima di Calciopoli, sul futuro di Mourinho e Skriniar...'

    Massimo Moratti parla della sua amata Inter tra passato, presente e futuro. L'ex presidente nerazzurro ha dichiarato in un'intervista a SportPaper: "Luciano Moggi voleva lasciare la Juventus per venire all'Inter prima di Calciopoli". 

    SUL MERCATO - "La squadra di Simone Inzaghi è già forte così e non mi aspetto nuovi acquisti a gennaio, non so chi potrebbe fare al caso dei nerazzurri ora. Il rinnovo del contratto in scadenza a Skriniar? Non lo so, dipende dalla società, vedremo cosa riuscirà a fare. Finora si è comportata bene, tenendo i calciatori forti e costruendo una squadra come si deve. L'Inter ha la possibilità di riprendersi in campionato, sarà una partita molto bella con il Napoli che è fortissimo. Poi i nerazzurri hanno ottime possibilità di passare il turno in Champions League contro il Porto, dipenderà anche dalla forma di Lukaku". 

    SU MOURINHO - "Ct del Portogallo? Sono scelte personali, Josè è stato coraggioso nell'andare a Roma. E' un professionista legato al contratto con i giallorossi, questo riflette la personalità serie dell'uomo". 

    Altre Notizie