Calciomercato.com

  • Moratti: 'Ci colpiscono volontariamente'
Moratti: 'Ci colpiscono volontariamente'

Moratti: 'Ci colpiscono volontariamente'

Massimo Moratti è tornato a parlare dopo le dichiarazioni polemiche contro la classe arbitrale, rilasciate nel post-partita di Atalanta Inter. Queste le parole del patron neroazzurro ai giornalisti presenti davanti agli uffici della Saras: “Per quanto riguarda ieri, on ho cambiato idea. Non c'entra essere arrabbiato o no. Credo di non dover spiegare meglio basta vedere dome sta andando questo campionato e soprattutto nei nostri riguardi. Quando c'è una volontà di colpire nel dubbio... Nel dubbio il rigore su Rocchi non si dà, nel dubbio, ma non è esistito niente, il nostro rigore contro si da e ci sono venti giornate che non vediamo un rigore”. 

Moratti ha commentato anche le dichiarazion di Paolo Bonolis a Inter Channel, riportate dal sito ufficiale dell’Inter: “Io non sono Bonolis. Ognuno può avere la sua opinione come io ho la mia come io ho quella del danneggiamento costante. Schierare la Primavera? Mah, aiutare ancora di più no (ride, ndr)”. 

Infine, anche un commento sulla prestazione dei suoi giocatori, dopo il rigore assegnato all’Atalanta, e sulle possibilità di qualificazione in Champions League: “Black out dopo il rigore? Sicuramente i giocatori non devono essere così fragili altrimenti è troppo semplice. Champions?Penso che sia difficile. Cessioni? Presto per parlarne ora”. 

Poco dopo, è arrivata la risposta del presidente della FIGC, Giancarlo Abete: "Buona fede degli arbitri? Moratti dovrebbe crederci. Questi errori dispiacciono al mondo arbitrale e alla Federazione".

Altre Notizie