Calciomercato.com

  • CLAMOROSO: PSG, LEONARDO DG IN 48 ORE! Moratti smentisce; e su Bielsa...

    CLAMOROSO: PSG, LEONARDO DG IN 48 ORE! Moratti smentisce; e su Bielsa...

    Ore 21.00 Secondo il sito web del quotidiano francese L'Equipe, Leonardo potrebbe entro 48 ore diventare il nuovo direttore sportivo - e non tecnico, come annunciato in un primo momento - del Paris Saint Germain. L'allenatore della squadra sarà Antoine Kombouarè.

    Ore 17.30 Massimo Moratti torna a parlare all'Ansa e commenta le voci clamorose provenienti dalla Francia: "Ho sentito Leonardo. E' in vacanza in Brasile. non c'è niente di concreto riguardo alle voci che circolano".

    Ore 15  Clamorosa notizia in arrivo dalla Francia. Secondo L'Equipe, Leonardo sarebbe a Doha per discutere con il Psg. Di cosa? Del suo futuro da direttore tecnico nel club parigino. I nuovi proprietari del Psg, emiri del Qatar, vorrebbero Leo in dirigenza, con Kombouarè confermato in panchina per costruire una super squadra in grado di dominare la Ligue 1. Sky Sport invece sostiene che il contatto sarebbe sì avvenuto, ma alcuni giorni fa, perchè ora Leo si troverebbe in Brasile dai figli. Il tecnico avrebbe anche informato della cosa il presidente Moratti.

    Ore 12.30  Massimo Moratti ribadisce la fiducia a Leonardo. Il presidente dell'Inter ha dichiarato all'ingresso degli uffici Saras:

    Sui giornali si legge di una sua presunta telefonata a Marcelo Bielsa.
    "Non c'è mai stata nessuna telefonata, chiariamo la cosa".

    Però l'allenatore argentino le piace.
    "Abbiamo un allenatore che è bravo".

    Sneijder ha detto: "Dio solo sa se posso restare all'Inter".
    "Avendo detto il giorno prima che sarebbe stato ben felice di restare nella famiglia dell'Inter...".
     


    Altre Notizie