Calciomercato.com

  • Moratti: 'Inter, non torno. Mancini...'

    Moratti: 'Inter, non torno. Mancini...'

    Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex presidente dell'Inter ha parlato del momento negativo che sta attraversando la squadra di Mancini, trovando anche una possibile cura:

    "Ci vuole una responsabilità forte, bisogna liberarsi di complessi e paure, ricominciare da capo e con la leggerezza di chi sa essere un buon professionista. C’è troppa tensione, mancanza di fiducia in se stessi. Mancini saprà rimettere la squadra in piedi, ma è importante che anche lui si senta tranquillo per poter svolgere al meglio il proprio ruolo. Ci vuole praticità e occorre sempre pensare che le partite vanno giocate fino alla fine". 

    Poi si ritorna sulle questioni societarie e Moratti smentisce un suo ritorno alla guida del club: "Penso di poter escludere un mio ritorno, non voglio creare situazioni scomode da gestire all'attuale società e comunque come tifoso sono sempre vicino all'Inter. Se mi chiedessero di tornare presidente? Non è un lavoro e non posso vederlo come tale. Non potrei fare il presidente per conto di un altro e bisogna guardare al futuro e a persone che faranno tutto il necessario per il bene dell'Inter". 


    Altre Notizie