Calciomercato.com

  • Moratti: 'Inter in Champions per forza, potrei tornare presidente. Calciopoli...'

    Moratti: 'Inter in Champions per forza, potrei tornare presidente. Calciopoli...'

    Ora e sempre Moratti presidente. Questo coro cantato a San Siro potrà tornare d'attulità in futuro. L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "Non è questo il momento e non è nei miei programmi immediati, ma per il futuro potrei tornare presidente, potrebbe succedere". 

    OBIETTIVI STAGIONALI - "All'inizio di ogni anno c'è sempre tanto ottimismo, mischiato anche a del realismo. Io credo che l'Inter sia quasi obbligata a qualificarsi in Champions League. Ci sono tanti nuovi giocatori e quindi è normale che ci siano tante e rinnovate speranze, ma serve pazienza. Soprattutto all'inizio. Non va poi dimenticato l'improvviso cambio di allenatore, ma le prospettive di questa squadra restano importanti". 

    CALCIOPOLI: NO DEL TAR ALLA JUVE - "Ritengo che il risultato del ricorso valga meno rispetto alla memoria e ai fatti di quanto successo a suo tempo. Gli atti ufficiali hanno minore importanza, è sufficiente ricordare. Non c'è quindi molto da commentare, è tutto chiarissimo. Se sono soddisfatto? No, perché non c'è bisogno di esserlo. Questo esito lo giudico come un risultato scontato, non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia perché non ne vale la pena". 

    Altre Notizie