Calciomercato.com

  • Moratti: 'Ranieri? Penso che rimarrà'. VIDEO

    Moratti: 'Ranieri? Penso che rimarrà'. VIDEO

    All'ingresso degli uffici Saras, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa. Due gli argomenti principali: Juventus-Inter e la vittoria europea della Primavera nerazzurra.
     

    Presidente, la sconfitta di ieri sera è stato un altro brutto colpo per l'Inter?
    "Se vi dicessi di no.... mi sembra che la domanda sia un po' scontatina. È chiaro che è stato un brutto colpo, è chiaro che è stata una sconfitta anche in parte immeritata, per il primo tempo fatto, però siccome bisogna far gol e non ne abbiamo fatti, è normale poi che se ne possano anche prendere".

    Ieri era a Londra per assistere ad Ajax-Inter, finale della Primaversa nella Next Generation Series. Ha avuto la sensazione che alcuni ragazzi dell'Inter potessero essere in campo a Torino invece lì?

    "Sono giocatori molto giovani, c'è bisogno dell'allenatore che capisca se sono all'altezza di un impegno così importante come la serie A, però vedendo i giovani il morale sale perchè c'è una buona percentuale di giocatori molto bravi e così bravi da portarsi a casa, contro una squadra fortissima, un trofeo importante".

    Qualcuno di loro potrebbe essere già assorbito dalla prima squadra in queste ultime giornate?
    "Non faccio l'allenatore, ma credo che ce ne siano già tre o quattro che possono fare anche qualche minuto durante le partite e poi anche meglio, ma in questo momento non è giocatore per giocatore che bisogna guardare".

    Claudio Ranieri rimarrà alla guida dell'Inter fino alla fine della stagione?

    "Penso di sì".


    Altre Notizie