Calciomercato.com

  • Moratti: 'Pirlo una buonissima idea. Rimanere? L'Inter è sempre l'Inter'

    Moratti: 'Pirlo una buonissima idea. Rimanere? L'Inter è sempre l'Inter'

    Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intercettato dai microfoni di Calciomercato.com all'uscita dell'evento benefico Inter Campus Cambogia, asta benefica legata ai bambini della Cambogia, ha parlato della sua amata squadra, della quale è ancora socio di minoranza: "Pirlo? Una cosa interessante, non so se si può fare. La giudico una buonissima idea."

    SUL PRIMO POSTO - "Sono molto soddisfatto del primo posto in classifica e credo che questo sia tutto fieno in cascina per il futuro. Aver vinto gare importanti significa avere una sicurezza importante. Sabato sera ho saluto con affetto i giocatori: è stato piacevole vederli felici e ringraziarli"

    SU THOHIR - "Non ho parlato del mio ruolo in società e della mia volontà di vedere le quote. Nessuno dei due aveva voglia di parlare di questo. La mia è stata solo una disponibilità a cederle, ma non si tratta di un braccio di ferro. Sarei disponibile a restare? Certo, l'Inter e sempre l'Inter".

    RIMPIANTO PIRLO - L'ex patron non ha ancora dunque deciso se vendere anche le ultime quote della società nerazzurra di cui è ancora in possesso, l'amore per l'Inter è troppo forte. Suggestiva l'ipotesi di un ritorno di Pirlo all'Inter: Moratti infatti rimpiange ancora la cessione del regista bresciano al Milan, della quale si è pentito pubblicamente, visti i successivi successi con i rossoneri prima e poi con la Juventus.

     
     

    Altre Notizie