Calciomercato.com

  • Moratti: 'Cordata vip? Bella idea, me ne hanno parlato. Sullo scudetto 2006...'

    Moratti: 'Cordata vip? Bella idea, me ne hanno parlato. Sullo scudetto 2006...'

    È un Massimo Moratti sereno e felice quello che ai microfoni di Sportmediaset ha voluto commentare la sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato di fatto la chiusura del caso Calciopoli e l'assegnazione dello Scudetto 2006 all'Inter.

    GIUSTO COSI' - "Penso se lo aspettasse anche Andrea Agnelli, è qualcosa di logico e farà piacere agli interisti. Non lo ricordavo neanche più... (ride ndr.) è stato un bene fare ulteriore chiarezza. Una conseguenza di ciò che era successo. Il fatto che sia arrivata nel giorno dell'ufficialità di Marotta spero gli porti fortuna per fare bene".


    SPALLETTI E LA CHAMPIONS - "Ora bisogna rimettere insieme i pezzi, soprattutto è una questione psicologica. L'obiettivo della qualificazione alla prossima Champions è raggiungibile, l'Europa League è molto importante, non va sottovalutata la Coppa Italia: gli obiettivi rimangono".

    CORDATA TIFOSI VIP - "Sembra una bella cosa, una prova di passione. Novità interessante con nomi credibili, credo faccia piacere a Zhang e sarebbe utile per la società. Se mi hanno contattato? Me ne hanno parlato...".


    Altre Notizie