Calciomercato.com

  • Moratti 'Serve un terzino sinistro. Balotelli? Aspettiamo novità...'

    Moratti 'Serve un terzino sinistro. Balotelli? Aspettiamo novità...'

    Massimo Moratti ai microfoni di 7Gold fa il punto sul mercato e sul recente passato nerazzurro: "Tifosi preoccupati per Milito e Maicon? La penso come loro. Anche a noi dispiace pensare che  qualche giocatore vada via, visto che siamo riconoscenti nei confronti di  ognuno di loro".

    Il terzino sinistro è uno degli obiettivi per la prossima stagione, il presidente nerazzurro conferma: "Senza dubbio bisogna completare il cerchio con un terzino sinistro, anche se Chivu ha fatto bene la sua parte. Certamente stiamo guardando il mercato per cercare di trovare qualcuno, ma non è  facilissimo, se economicamente e sportivamente è possibile fare una buona operazione vedremo di farla".

    Sulla recente norma che limita il numero di extracomunitari ingaggiabili il patron nerazzurro, in vacanza a Forte dei Marmi, è piuttosto duro: "Io credo sia assurdo come è venuta fuori, una cosa demagogica e fatta frettolosamente per far contento qualcuno, per dimostrare che si fa qualcosa. Si poteva fare molto meglio e molto di più, permettendo a tutti i settori di fare qualcosa di piu' costruttivo, do ragione a Beretta nella sua reazione. E' una cosa molto piccola che ha un significato punitivo che non vuol dir niente"

    Diego Milito, eroe nerazzurro, è stato poco utilizzato al Mondiale, ma Moratti sceglie la linea morbida nei confronti del ct argentino: "Mi dispiace fare critiche nel momento in cui si perde, certamente la linea centrale della squadra, la parte più importante della nostra squadra, poteva esser un grande vantaggio per Maradona"

    "Balotelli, fresco di maturità, fara' l'università a Milano? Ci sono ottime università a Milano, io credo farebbe bene a farla qua..., pero' comunque lascio anche alla sue speranze di crescita e alle condizioni di mercato la possibilità  che portino delle novità, io spero posso rimanere qua"


    "Ibra al Milan? E' un giocatore fantastico, un giocatore decisivo, mi dispiacerebbe certamente, ma nn so se questa cosa è fattibile. A me ha lasciato un buon ricordo perchè è un giocatore che ci ha fatto vincere"

    L'addio di Mourinho aveva lasciato qualche strascico polemico, ma il patron nerazzurro continua ad elogiare lo stratega lusitano: "Con Mourinho ho un  ottimo rapporto, gli saro' grato sempre, soprattuto per il tipo di lavoro che ha fatto, per l'intensità e la concentrazione. Resterà sempre un ottimo rapporto, l'ho sentito di recente, ma non per cose fondamentali"

    Altre Notizie