Calciomercato.com

  • Moratti: 'Sneijder? Offerta Galatasaray ci soddisfa'. Wes chiede la buonuscita

    Moratti: 'Sneijder? Offerta Galatasaray ci soddisfa'. Wes chiede la buonuscita

    Il Presidente dell'Inter, al termine dell'assemblea dei soci, ha parlato di mercato, partendo a Wesley Sneijder: "Sì, l'offerta del Galatasaray è arrivata e per noi andrebbe bene, ora dipende tutto da Sneijder - sono le parole riportate da fcinternews.it -. Se dovesse rimanere alle nostre condizioni, sarebbe di grande aiuto".

    Poi il patron nerazzurro svela alcuni retroscena relativi a Francesco Lodi: "Lui non arriverà - spiega Moratti -. Ho parlato con il presidente Pulvirenti e lo ritiene incedibile. Le trattative per Schelotto, il vice-Handanovic invece vanno avanti con i rispettivi club, vedremo cosa succederà".

    L'ultimo tema affrontato è quello relativo allo stadio, con il nome della Mabetex molto caldo: "Ci sono varie soluzioni, prenderemo in considerazione tutto e valuteremo"

    Secondo quanto riporta Sky Sport Sneijder si è dato tempo fino a lunedì per decidere se accettare o no l'offerta del Galatasaray. Intanto, tramite i suoi agenti, avrebbe chiesto una buonuscita all'Inter, ricevendo un secco no come risposta.

    Altre Notizie