Calciomercato.com

  • Moratti su Leonardo:| 'Inizia con grande entusiasmo'

    Moratti su Leonardo:| 'Inizia con grande entusiasmo'

     

     In campo la memoria dei cinque titoli che hanno reso storico il 2010: cinque Coppe tutte da mostrare al pubblico del 'Meazza', in occasione della prima gara ufficiale del 2011. Sistemate a centrocampo dalle ore 18.30 fino all'inizio del riscaldamento, tutte da ammirare: un'emozione unica per i tifosi dell'Inter prima dell'inizio del match contro il Napoli, preceduto da una cerimonia in cui il funzionario della Fifa Walter Gagg ha consegnato al presidente Massimo Moratti e a capitan Zanetti e il simbolo del titolo Mondiale per club appena vinto. Una copia gigante della patch di campioni del mondo indossata dai nerazzurri sulle maglie.

    Emozionato capitan Zanetti: "E ora vogliamo continuare a vincere, perché la famiglia nerazzurra lo merita". La parola, quindi, a Massimo Moratti: "Grazie ai giocatori per quello che hanno fatto e per quello che faranno".

    All'arrivo allo stadio, il presidente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Tutte le partite sono difficili, il Napoli certo è entusiasta in questo momento ma noi siamo psicologicamente pronti ad affrontare questa gara. Leonardo? C'è stato subito un buon matrimonio con i giocatori, inizia un lavoro con tanti ostacoli ma con grande entusiasmo".

    Altre Notizie