Calciomercato.com

  • Moratti: 'Con Suning Inter più forte'

    Moratti: 'Con Suning Inter più forte'

    Una delegazione italiana ha accompagnato il Premier Matteo Renzi a Teheran, tra i presenti c’era anche Massimo Moratti, che ha parlato del futuro societario dell’Inter, smentendo un suo ritorno in sella: “Sono ipotesi giornalistiche, la verità è che l’Inter ha una proprietà e dei progetti chiari, che io non ho alcuna intenzione di ostacolare. Per quanto riguarda il gruppo cinese Suning non ne so molto, è una trattativa che sta gestendo Thohir. So però che si tratta di un gruppo molto affidabile e che può rafforzare l’Italia”.  Affermazioni importanti quelle di Moratti, che quindi conferma il nome del gruppo cinese interessato e chiarisce indirettamente che Pirelli non c'entra nella mediazione dell'affare.

    L'ex patron dell'Inter si è soffermato anche su altri temi caldi. Su Mihajlovic, esonerato dal Milan: "Sono molto colpito dal suo esonero. Lo stimo molto, ma si sa che gli allenatori hanno vita dura".

    Su Balotelli: "Parliamo di un giocatore dalla classe infinita".

    Infine, su Mancini: "Ha il supporto di tutta l'Inter. Ha vinto dei campionati all'ultimo minuto e bisogna aspettarsi qualcosa di buono da lui".

    Altre Notizie