Calciomercato.com

  • Morte Di Stefano: il ricordo dell'Inter

    Morte Di Stefano: il ricordo dell'Inter

    Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter: "F.C. Internazionale si stringe alla famiglia della leggenda del Real Madrid. Mario Corso: “Se n’è andato uno dei primi tre giocatori nella storia del calcio".

    Il presidente Erick Thohir, il presidente onorario Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale si commuovono nell'apprendere la triste notizia della scomparsa di Alfredo Di Stefano, calciatore, dirigente, uomo straordinario. Nella sua gloriosa carriera Di Stefano ha vinto due Palloni d'Oro e 22 titoli tra River Plate, Millonarios, Real Madrid e nazionale Argentina. L'Inter vuole dedicare un pensiero alla famiglia Di Stefano, al presidente del Real Madrid Florentino Pérez e a tutti i tifosi del Real. Avversario dell'Inter nella storica finale di Coppa Campioni del 1964. 

    "Ricordo come fosse ieri la finale del Prater di Vienna contro una squadra che ai nostri occhi era leggendaria. Prima di entrare in campo stava in piedi proprio di fianco a me, non riuscivo a smettere di guardarlo e come me molti altri compagni. Ho ancora nelle orecchie le parole di Luisito Suarez rivolte a Sandro Mazzola: 'Sandro, noi entriamo in campo a giocare la partita, se tu vuoi continuare a restare qui a guardare Alfredo...'. Sono molto triste, la sua perdita mi addolora profondamente. Se n'é andato uno dei primi tre giocatori di sempre nella storia del calcio", il ricordo di Mario Corso

    Altre Notizie