Calciomercato.com

  • Morto Steve Jobs. Così lo ricorda il mondo del calcio

    Morto Steve Jobs. Così lo ricorda il mondo del calcio

    Steve Jobs, il fondatore di Apple, si è spento a Palo Alto all'età di 56 anni. Così lo ricordano sui propri siti ufficiali e le proprie pagine di Facebook o Twitter i campioni del calcio.

    ALEX DEL PIERO su Facebook: "Come credo molti di voi, questa mattina mi sono svegliato con la brutta notizia della morte di Steve Jobs, uno che con la forza delle idee e della creatività ha provato a cambiare il mondo, almeno un po’. Di sicuro verrà ricordato come un grande del nostro tempo, a lui rivolgo il mio pensiero".

    WESLEY SNEIJDER su Twitter: "Rip Steve Jobs".


    ANDRES INIESTA sul proprio sito ufficiale: "Il tuo tempo è limitato, di modo che non lo sprechi vivendo la vita di qualcun altro. Non fissarti con le convenzioni, che è come vivere secondo le convinzioni degli altri. Non lasciare che le opinioni della massa mettano a tacere le tue voci interiori. E, quello che è più importante, abbi il coraggio di fare quello che ti dice il cuore e la tua intuizione" (Steve Jobs, 2005. Riposa in pace).

    GIUSEPPE ROSSI su Twitter: "Un genio, più avanti della sua epoca. Hai cambiato il mondo della tecnologia. Grazie Steve Jobs".


    Altre Notizie