Calciomercato.com

  • Mourinho chiama Rooney: City su Ibra

    Mourinho chiama Rooney: City su Ibra

    In attesa di annunciare l'acquisto di Cavani dal Napoli (che nel frattempo si avvicina al brasiliano Leandro Damiao dell'Internacional), il Paris Saint-Germain si interroga sul futuro di Ibrahimovic: dopo le voci sull'interesse del Real Madrid di Ancelotti, oggi L'Equipe scrive di un inserimento da parte del Manchester City, che ne ha già parlato con l'agente dell'attaccante svedese, Raiola. In realtà al club inglese allenato da Pellegrini è più vicino allo spagnolo Negredo del Siviglia, che a sua volta si è accordato con il francese Gameiro del Psg.

    Un altro grande attaccante che anima le voci di mercato in Inghilterra è Rooney. Il tecnico portoghese del Chelsea, Mourinho è uscito allo scoperto per il nazionale inglese: "Sì, mi piace molto, ma non posso dire niente di più perché è un giocatore del Manchester United". Pronta la replica dell'allenatore del Manchester United, David Moyes: "Mi scoccia ripetermi, Rooney è un giocatore del Manchester United e rimarrà qui con noi".

    Intanto la rivista francese Le10Sport scrive che in vista dell'estate 2014 il Monaco continua a sognare il portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, che settimana scorsa avrebbe incontrato il magnate russo Rybolovlev insieme al suo agente Jorge Mendes.

    Altre Notizie