Calciomercato.com

  • Mou insaziabile: vuole Drogba e Ibra!

    Mou insaziabile: vuole Drogba e Ibra!

    • GM

    Secondo il Daily Star, il Real Madrid sarebbe pronto a fare un offerta di 24,5 milioni di euro al Chelsea per Didier Drogba. I Blues hanno fatto sapere che il 32enne attaccante ivoriano non è in vendita (Carlo Ancelotti non ne vuol sapere di privarsi della sua punta di diamante), ma l'agente di Drogba, Thierno Seydi, ha ammesso che tutto può ancora succedere prima che si chiuda la finestra di mercato.

    Mourinho, dicono in Inghilterra, vuole un attaccante esperto dopo che Raul ha lasciato il Real, da affiancare nella rosa ai giovani Karem Benzema e Gonzalo Higuain. Nella trattativa per portare Drogba a Madrid, il dg delle merengues Jorge Valdano potrebbe utilizzare la carta Rafael Van der Vaart.

    Da parte sua, Drogba ha più volte dichiarato di voler terminare la sua carriera al Chelsea, ma al tempo stesso non gli dispiacerebbe tornare a lavorare con Mourinho.

    Dalla Spagna (Mundo Deportivo) arriva invece un'altra voce: Mou avrebbe chiesto a Florentino Perez di sondare il terreno con il Barcellona per Zlatan Ibrahimovic. Detto, fatto: il presidente madridista, secondo il quotidiano catalano, avrebbe in serbo un'offerta di 35 milioni di euro per l'attaccante svedese.

    Altre Notizie