Calciomercato.com

  • Mourinho vuole un centrocampista del Leicester. Fabregas, c’è anche il Siviglia

    Mourinho vuole un centrocampista del Leicester. Fabregas, c’è anche il Siviglia

    • Lorenzo Bettoni
    Non si fermano i rumour di mercato sui tabloid inglesi che stamattina analizzano il periodo di crisi del Manchester United, sottolineando come la posizione in campo di Pogba limiti il francese nelle sue scorribande offensive.

    Il francese ha bisogno di spazi e non si trova a suo agio nel traffico del centrocampo dei Red Devils ed è per questo che Mourinho starebbe pensando di offrire 30 milioni di sterline per il centrocampista del Leicester Danny Drinkwater.

    L’inserimento in rosa del centrocampista inglese permetterebbe a Mourinho di passare ad un 4-3-3 con Drinkwater vertice basso e Pogba finalmente spostato nel ruolo di mezz’ala. Anche Drinkwater, come Pogba, è cresciuto nelle giovanili dello United ma anche a lui, come a Pogba, non è praticamente mai stata data una vera chance in prima squadra.

    Drinkwater ha prolungato da poco il suo contratto il Leicester e eggi è uno dei migliori centrocampisti d’oltre manica. Mourinho vuole riportare anche lui all’ovile sperando che basti questo per riprendere terreno sui cugini del City e che, soprattutto, gennaio non arrivi troppo tardi.

    ALTRI RUMOURS

    Il Siviglia è tra le squadre interessate a Cesc Fabregas per il mercato di gennaio (AS)

    Il terzino dell’Arsenal Hector Bellerin è sulla lista della spesa del Barcellona che proverà ad acquistarlo la prossima estate (Daily Mail)

    John Obi Mikel, potrebbe lasciare il Chelsea. Il centrocampista nigeriano non ha ancora rievuto un’offerta di rinnovo (Daily Mail)

    Il West Ham ha bloccato le trattative tra Payet ed il PSG in estate (Squawka)
    West Brom su due svincolati: Chamakh e Mohamed Sissoko (Express and Star)

    Billy Davies potrebbe diventare il prossimo allenatore del St Mirren (Daily Record)
      
     

    Altre Notizie