Calciomercato.com

  • Mounier regala la sua maglia autografata a un nostro follower su Instagram!
Mounier regala la sua maglia autografata a un nostro follower su Instagram!

Mounier regala la sua maglia autografata a un nostro follower su Instagram!

Si chiama Giacomo, il vincitore del contest #GemelliDelGolCM che avevamo lanciato qualche settimana fa sul nostro canale Instagram @CALCIOMERCATOCOM
La sfida era: imitate il vostro idolo, e riceverete la sua maglia originale.
Facile, no?

Giacomo, grandissimo tifoso del Bologna, ci aveva provato con un video nel quale riproponeva la classica esultanza dell'attaccante francese. L'idea ci è piaciuta, l'abbiamo premiata, ma non solo. Abbiamo voluto fare di più:  il vincitore ha avuto l'opportunità di ricevere il premio direttamente dalle mani del suo campione preferito. 

Ciao Giacomo, te l'aspettavi?
Sinceramente no, sono contentissimo. Sono un tifoso sfegatato, e non immaginavo proprio che un giorno avrei avuto l'opportunità di incontrare uno dei miei idoli, figuriamoci poi ricevere la sua maglia autografata...
Grazie a calciomercato.com ho realizzato il mio sogno. Continuerò a seguirvi su Instagram, magari vincerò ancora!


Intanto, goditi questo regalo! A proposito, che impressione ti ha fatto Anthony Mounier?
È molto simpatico, alla mano, gentile. Mi è sembrato sinceramente contento di incontrarmi e di potermi regalare la sua maglia. E anzi, se devo dirla tutta, mi è parso anche piuttosto timido. 

Di cosa avete parlato?
Mia mamma, che mi ha accompagnato a Casteldebole, gli ha fatto qualche domanda sulla cucina italiana. È ghiotto di tagliatelle al ragù. E chi no lo è? 

Altre Notizie