Calciomercato.com

  • Mourinho: 'Gli darei la gamba, ma non piango per Kakà'

    Mourinho: 'Gli darei la gamba, ma non piango per Kakà'

    • C.G.

    Prenderla con filosofia. José Mourinho non si strappa i capelli per l'infortunio di Kakà. Il tecnico portoghese del Real Madrid ha commentato alla stampa spagnola: "Dobbiamo prescindere da lui. Non c'è, punto. Non piango per lui. Non possiamo cambiare il suo ginocchio, se potessi gli darei il mio. Quando tornerà, avremo un colpo milionario in più a costo zero".

    Mercato: "Sono molto contento dei giocatori che ho, e con il poco tempo che ho avuto non posso aspettarmi di più da loro per il momento. Non potrei dire di no all'acquisto di un grande giocatore, che sia un attaccante, un difensore o un centrocampista, ma non metto pressione alla dirigenza. Mi piacerebbe avere Ozil perché è un giocatore polivalente che può giocare in diverse posizioni, comunque in attacco abbiamo già Higuain e Benzema, oltre a Cristiano Ronaldo, Di Maria e Pedro Leon. Il mercato è come la porta di un saloon, si apre e si chiude in tutte le direzioni".

    Barcellona ko in Supercoppa: "Non mi fa paura né il Barça né il Siviglia, mi preoccupano di più squadre come Mallorca e Osasuna".
     


    Altre Notizie