Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: 'Mou pensa di lasciare il Real'. Lo Special One: 'E' un'invenzione'

    Dalla Spagna: 'Mou pensa di lasciare il Real'. Lo Special One: 'E' un'invenzione'

    Bomba dalla Spagna: dopo le polemiche che hanno fatto seguito al suo gesto nella Supercoppa contro il Barcellona (il famigerato dito nell'occhio al vice di Guardiola), José Mourinho starebbe meditando di lasciare il Real Madrid.
     
    A sostenerlo, a Mas Deporte, magazine dell'emittente televisiva Canal +, è il portavoce dello Special One, Eladio Parames: "Josè non si sente sostenuto dai dirigenti e pensa di lasciare il club". 
     
    Mourinho, quindi, sarebbe deluso dalla mancanza di sostegno da parte della dirigenza del Real Madrid nella querelle che ha fatto seguito all'episodio del Camp NouParames ha fatto anche riferimento all'ipotesi di una conferenza stampa chiarificatrice
     
    Scoppiata la bomba, fonti legate al Real Madrid hanno smentito al quotidiano As l'ipotesi di un addio dello Special One e hanno affermato che non esiste alcun problema tra il club e il tecnico. E lo stesso Parames fa marcia indietro, con una scusa curiosa. "È falso che Mourinho voglia andare via. È tranquillo, è molto felice al Real Madrid", dice al quotidiano El Mundo, spiegando: Canal + avrebbe contattato Parames chiamando un telefono cellulare che il portavoce ha perso un anno fa. In sostanza, dice il collaboratore di Mourinho, a parlare con la tv sarebbe stato un impostore. "È da quasi un anno che non ho più il telefono. Un giornalista di Canal+ ha chiamato quel numero e qualcuno sta parlando a nome mio". 
     
    In serata è arrivata la replica di Mourinho, attraverso il sito ufficiale del Real Madrid, con un comunicato, per evitare fraintendimenti: "E' un'invenzione, al Real sto bene, ho un presidente fantastico e ho un ottimo rapporto con il direttore generale. Chiedo scusa solo ai veri tifosi del Real Madrid per il mio atteggiamento nei minuti finali della sfida con il Barcellona. Non imparo ad essere ipocrita e non voglio esserlo".
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie