Calciomercato.com

  • Mourinho piomba su Sanchez: offerta all'Arsenal, Guardiola rischia la beffa
Mourinho piomba su Sanchez: offerta all'Arsenal, Guardiola rischia la beffa

Mourinho piomba su Sanchez: offerta all'Arsenal, Guardiola rischia la beffa

In estate le foto di rito già trapelate con la maglia del Manchester City, poi l'accordo per congiungersi a parametro zero a fine stagione: ora Guardiola rischia di veder sfumare Alexis Sanchez all'ultima curva. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti il Manchester United si è inserito prepotentemente nella corsa all'attaccante cileno. Contatti tra José Mourinho e Arséne Wenger e una contropartita già messa sul piatto: Henrikh Mkhitaryan, che piace molto ai Gunners e che, superate le difficoltà sull'ingaggio, potrebbe finire da subito a Londra.

BEFFA-BIS - Il mercato di gennaio rischia di trasformarsi così in quello delle beffe per Guardiola: il Liverpool gli ha scippato van Dijk vincendo il testa a testa con il City a suon di milioni (85 per l'esattezza, ndr), ora il nemico Mourinho è pronto a soffiargli l'obiettivo numero uno per completare un attacco da sogno e dare l'assalto alla Champions (avendo giocato in Europa League con l'Arsenal, può essere schierato). United-City, si accende il derby per Sanchez: ore calde a Londra.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie