Calciomercato.com

  • Mourinho promette: 'Tornerò all'Inter'

    Mourinho promette: 'Tornerò all'Inter'

    Special return. José Mourinho pensa al futuro guardando indietro. Quest'anno il tecnico portoghese è tornato sulla panchina del Chelsea e ha già in mente di fare altrettanto con l'Inter. Lo stesso Mourinho l'ha rivelato in un'intervista rilasciata in esclusiva mondiale a FourFourTwo Italia, l'edizione italiana della bibbia del calcio inglese, in edicola da sabato 14 dicembre: "Finora ho fatto tutto quello che volevo nella mia carriera, vincendo i titoli che volevo vincere e lavorando in Paesi diversi che ero curioso di conoscere". 

    Futuro: "Sono ancora ambizioso, ma in maniera diversa perché non ho nuovi campionati da conquistare e per questo ora voglio ripetere il passato. Un giorno tornerò all'Inter. La squadra del Triplete nel 2010 era un gruppo dominante, costruito per vincere". 

    Passato: "Sono il miglior allenatore della storia del Real Madrid, il più grande club al mondo. Ho fatto 100 punti in classifica con 121 gol, vincendo il campionato contro il miglior Barcellona che si sia mai visto. Io sono l'unico, ho vinto la Liga dei record e questo è il mio posto nella storia del Real Madrid".

    Altre Notizie