Calciomercato.com

  • Mourinho risponde alle provocazioni e sbeffeggia Conte: 'Non voglio perdere i capelli anch'io...'

    Mourinho risponde alle provocazioni e sbeffeggia Conte: 'Non voglio perdere i capelli anch'io...'

    Proseguono i battibecchi a distanza tra José Mourinho e Antonio Conte, che spesso si sono lanciati delle frecciate a distanza negli utlimi mesi. I trascorsi del portoghese al Chelsea hanno dato il via ad un nuovo round della sfida in sala conferenze tra lo Special One e l'ex commissario tecnico della Nazionale.

    LA MICCIA - Il via alla diatriba lo ha dato proprio Antonio Conte che, interrogato sulla prossima stagione del Chelsea, ha voluto pungere il rivale, ricordando il suo esonero nell'anno successivo alla vittoria della Premier: ''Sappiamo che la prossima stagione sarà dura, ma vogliamo evitare una stagione 'alla Mourinho': due anni fa, infatti, la squadra è finita al decimo posto e noi vogliamo assolutamente evitare che possa accadere di nuovo''.

    QUESTIONE DI... CAPELLI - Il manager dei Red Devils, ovviamente, non è rimasto in silenzio ed ha risposto a tono a Conte con una battuta sui capelli dell'italiano destinata a far discutere: ''Potrei rispondere in molti modi, ma non ho intenzione di perdere i capelli parlando di Conte''. Un altro capitolo della rivalità Conte-Mourinho è stato scritto, ma la storia è tutt'altro che finita...

    Altre Notizie