Calciomercato.com

  • Mourinho show: Pedro Leon come Balotelli. VIDEO

    Mourinho show: Pedro Leon come Balotelli. VIDEO

    • C.G.

    Riecco il solito Mourinho! Dopo i primi mesi trascorsi in maniera abbastanza tranquilla, lo Special One ha ripreso a rilasciare dichiarazioni ad effetto anche in Spagna. Nel mirino c'è sempre il Barcellona. Dopo aver accusato gli avversari di turno dei blaugrana di presentarsi al Camp Nou con formazioni piene di riserve, il tecnico portoghese del Real Madrid ha ironizzato sulla qualità delle rivali della squadra di Guardiola in Champions League: "Noi siamo con Milan e Ajax, mentre altri hanno un girone da Europa League...".

    Prima di alzarsi dalla sedia ed abbandonare la conferenza stampa, Mourinho ha poi risposto piccato alle domande sulla mancata convocazione di Pedro Leon per la partita contro l'Auxerre: "Se me lo avesse chiesto il presidente Florentino Perez glielo avrei spiegato, ma non devo motivare le mie scelte a voi giornalisti. Gioca quando lo decido io, non stiamo parlando di Zidane, Maradona o Di Stefano!".

    Ai tempi dell'Inter, l'anno scorso Mourinho aveva risposto quasi allo stesso modo ad una domanda su Balotelli, lasciato in tribuna nella gara di campionato contro la Fiorentina.

     

    Altre Notizie