Calciomercato.com

  • Mourinho si offre, ma l'Inter ha scelto Conte: rinforzi in arrivo sul mercato

    Mourinho si offre, ma l'Inter ha scelto Conte: rinforzi in arrivo sul mercato

    L'Inter cambierà allenatore. La possibile qualificazione in Champions League e altri due anni di contratto non basteranno a Spalletti per guadagnarsi la conferma nella prossima stagione. Mourinho si propone attraverso Moratti e Tronchetti Provera che sponsorizzano un suo ritorno, ma il presidente Zhang ascolta Marotta che ha già scelto Conte e così il tecnico portoghese può prendere il posto di Kovac sulla panchina del Bayern Monaco. 

    Sempre secondo Tuttosport, l'Inter è alla ricerca di rinforzi sul mercato specialmente a centrocampo. Il primo obiettivo è il croato Rakitic del Barcellona, ma non solo: infatti si valutano diversi altri profili interessanti da pescare fra Kroos (Real Madrid), Kovacic (Chelsea), Milinkovic-Savic (Lazio), Pellegrini (Roma), Barella (Cagliari), Tonali (Brescia), De Paul (Udinese), Thomas (Atletico Madrid) e Szoboszlai (Salisburgo). 

    La Gazzetta dello Sport aggiunge i nomi di Dzeko (Roma) e Bergwijn (PSV) per il dopo Icardi e Perisic, senza dimenticare l'arrivo del difensore uruguaiano Godin a parametro zero dall'Atletico Madrid. 
    Come si legge sul Corriere dello Sport, l'Inter può fare cassa sul mercato in uscita sacrificando sull'altare del fair play finanziario Uefa i vari Radu, Bastoni, Vanheusden, Carraro e Karamoh

    Altre Notizie