Calciomercato.com

  • Mourinho snobba Bale, Milan e Inter sorridono

    Mourinho snobba Bale, Milan e Inter sorridono

    • M.C.

    Milan e Inter possono abbozzare un sorriso: c'è un concorrente in meno per il terzino sinistro del Tottenham Gareth Bale. A chiamarsi fuori dalla corsa al mancino è forse il pretendente più pericoloso, quel Josè Mourinho che più volte nel recente passato ha disturbato le manovre di mercato delle due milanesi.

    Il tecnico portoghese però, come dichiarato a gol.tv e riportato dalla Espn, ha rivelato di non aver intenzione di dare la caccia al giocatore: "E' normale che i nomi importanti vengano accostati al Real Madrid, ma posso dire che non ho bisogno di altri terzini sinistri. Devo ammettere che all'inizio non apprezzavo Marcelo ma ora sta migliorando e ho imparato ad apprezzarlo".

    Con il Real Madrid fuori dai giochi, potrebbe scatenarsi un'asta tra le due milanesi partendo da una base di 17 milioni di euro. Non è da escludere che un accordo si possa trovare inserendo delle contropartite tecniche gradite agli Spurs, Bonera per il Milan, Muntari per l'Inter, sgravando così l'esborso economico, anche se la concorrenza, soprattutto in Premier è tanta.

    Altre Notizie