Calciomercato.com

  • Ibrahimovic chiama Lindelof, Gerrard tornerà al Liverpool
Ibrahimovic chiama Lindelof, Gerrard tornerà al Liverpool

Ibrahimovic chiama Lindelof, Gerrard tornerà al Liverpool

  • Lorenzo Bettoni
Il Manchester United di José Mourinho è forte su Victor Lindelof, obiettivo di mercato dell’Inter. Secondo i media inglesi, i Red Devils sono pronti a sferrare l’attacco per il difensore svedese nel mercato di gennaio con il tecnico portoghese che sarebbe pronto a mettere sul piatto i 30 milioni di clausola.

Il Benfica potrebbe anche negoziare una cifra più bassa, ma solo nel caso in cui venissero eliminati dalla Champions, in caso contrario Lindelof può partire solo in cambio della clausola rescissoria.

L’ex compagno di nazionale di Lindelof, Zlatan Ibrahimovic ha già fatto il suo ‘endorsment’ la scorsa settimana dichiarando che Lindelof è pronto per giocare in un grande club come lo United.
Spostandoci da Manchester e Londra, si registrano buone notizie sul fronte Chelsea e non soltanto per la settima vittoria consecutiva in Premier League dei Blues. L’uomo del derby Victor Moses è pronto a firmare un nuovo contratto con il club, prolungando quello in scadenza nel 2019.

La firma sul nuovo contratto dovrebbe mettere fine alle speculazioni che volevano il Barcellona interessato all’esterno del Chelsea , adattato a terzino destro da Luis Enrique in caso di trasferimento al Camp Nou.  

​Moses deve molto del suo momento d’oro ad Antonio Conte che lo ha rispolverato come esterno destro del 3-4-3 dopo tre anni consecutivi passati lontano da Stamford Bridge in prestito. Il nazionale nigeriano ha ripagato Conte con quattro gol e un assist in 14 presenze stagionali.


TUTTI I RUMOURS

​Arsene Wenger non baderà a spese per far firmare ad Alexis Sanchez un nuovo contratto (Metro)

​Cardiff, Brentford e Fulham sono interessate al giovane attaccante dell’Arsenal Chuba Akpom che potrebbe lasciare i Gunners in prestito (Daily Mirror)

Alan Pardew sulla graticola: il Crystal Palace prenderà una decisione sul futuro del tecnico nelle prossime 48 ore (Daily Express)

Eden Hazard elimina l’Arsenal e dichiara che solo Manchester City e Liverpool si giocheranno il titolo con il Chelsea in questa stagione (Daily Telegraph)

L’ex Liverpool Dirk Kuyt crede che Steven Gerrard voglia diventare l’allentaore del Liverpool un giorno e non inizierà la carriera di opinionista in TV (Independent)
 
 
 
 
 

Altre Notizie