Calciomercato.com

  • Moussa Sissoko:| Spunta anche la Fiorentina

    Moussa Sissoko:| Spunta anche la Fiorentina

    Se il Genoa resta in pressing su Olivera, riporta stamani La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul giovane centrale Vogliacco, nazionale under 15, nel mirino pure di Inter, Juventus e Samp.

    La Fiorentina non si arrende per Rafal Wolski. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio i viola hanno già fatto arrivare la propria offerta - intorno ai tre milioni e mezzo di euro compreso il bonus da versare al Legia Varsavia come indennizzo per una partenza immediata - ricevendo fino ad oggi soltanto no. Pradé, tuttavia, farà di tutto per portarlo in Italia il prima possibile e nella peggiore delle ipotesi farà valere l'opzione il prossimo giugno. Nel frattempo, la Fiorentina resta alla ricerca di un centrocampista capace di sfruttare la propria rapidità in fase offensiva, individuato in Moussa Sissoko del Tolosa.

    Sono degli ultimi giorni le voci che vorrebbero il ds viola Daniele Pradé interessato a Stekelenburg. Da viale Fanti - scrive La Repubblica - arrivano solo smentite. Dalla Roma, invece, nessun commento. Probabilmente qualche contatto con gli agenti del portiere olandese c'è stato, magari per giugno. Del resto prendere uno così adesso vorrebbe dire perdere sia Viviano che Neto. Pure la Roma, però, guarda alla Fiorentina. Ai giallorossi piace Mattia Cassani e non è da escludere che Walter Sabatini decida di presentare un'offerta. Nel 3-5-2 di Montella non trova spazio e se arriva la proposta giusta può anche partire.

    Altre Notizie