Calciomercato.com

  • Serie A, MOVIOLA: convalidato col Var il 2-1 della Spal. Regolare il gol di Dzeko

    Serie A, MOVIOLA: convalidato col Var il 2-1 della Spal. Regolare il gol di Dzeko

    Torna in campo la Serie A con i tre anticipi del sabato. Alle 15 Spal-Juventus, alle 18 Roma-Udinese e in serata, alle 20.30, Milan-Lazio. Di seguito tutti gli episodi da moviola della domenica analizzati dalla redazione di calciomercato.com

    SPAL – JUVENTUS sabato ore 15         
    DOVERI di Roma 1

    PRENNA – TASSO
    IV: FOURNEAU
    VAR: VALERI di Roma 2
    AVAR: BINDONI

    28' - Fallo di Lazzari su Dybala: giusto il giallo ma il terzino della Spal rischia grosso. Intervento da dietro quasi a forbice, avesse "chiuso" la tenaglia sarebbe stato un rosso diretto.

    74' - SILENT CHECK - Sergio Floccari porta in vantaggio la Spal dopo una percussione centrale di Murgia. Il direttore di gara ferma il gioco per assicurarsi che il centrocampista ex Lazio non abbia portato avanti il pallone con il braccio. Così non è e la rete della Spal viene convalidata.

    ROMA – UDINESE sabato ore 18 
    DI BELLO di Brindisi

    TONOLINI – TOLFO
    IV: PEZZUTO
    VAR: PAIRETTO di Nichelino
    AVAR: LO CICERO

    51' - Occasione per l'Udinese: Lasagna è però in evidente fuorigioco sul lancio di de Paul, il secondo assistente fa giocare, attendendo la fine dell'azione per far sì che la decisione possa eventualmente essere demandata al VAR. L'attaccante non fa in ogni caso gol e la partita riprende con un calcio di punizione per la Roma dopo la segnalazione dell'assistente.

    66' - Zaniolo calcia di punta trovando il petto di Samir: non è calcio di rigore.

    67' - Regolare la posizione di Edin Dzeko in occasione del gol dell'1-0: il bosniaco è in linea sull'assist di El Shaarawy.​

    MILAN – LAZIO sabato ore 20:30 
    ROCCHI di Firenze

    MELI – COSTANZO
    IV: MARESCA
    VAR: MAZZOLENI di Bergamo
    AVAR: PAGANESSI

    Altre Notizie