Calciomercato.com

  • MOVIOLA Real Madrid-Liverpool: Salah esce piangendo e Sergio Ramos se la ride
MOVIOLA Real Madrid-Liverpool: Salah esce piangendo e Sergio Ramos se la ride

MOVIOLA Real Madrid-Liverpool: Salah esce piangendo e Sergio Ramos se la ride

Real Madrid-Liverpool è la finale di Champions League. All'Olimpiyskiy Stadium di Kiev in Ucraina arbitra il 45enne serbo Milorad Mazic, internazionale dal 2009, assistito dai connazionali Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic, mentre il quarto uomo è il francese Clement Turpin. Assistenti addizionali i serbi Nenad Djokic e Danilo Grujic. Calciomercato.com racconta tutti gli episodi da moviola in tempo reale. 

55' GOL - Mané pareggia in posizione regolare sulla sponda aerea di Lovren in seguito a un calcio d'angolo. 

50' GOL - Karius rilancia il pallone con le mani addosso a Benzema, che segna con un rimpallo. Il portiere del Liverpool protesta per un fuorigioco che non c'era dello stesso attaccante francese. 

43' - Gol annullato a Benzema, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere Karius sul colpo di testa di Cristiano Ronaldo, che era in fuorigioco così come l'attaccante francese. 

25' - Contrasto tra Sergio Ramos e Salah, che cade male sulla spalla e 5 minuti dopo sarà costretto al cambio: l'attaccante egiziano esce piangendo, mentre il difensore spagnolo se la ride. L'arbitro non ha fischiato il fallo. 
 

Altre Notizie