Calciomercato.com

  • MOVIOLA: Napoli, rigore col Var. Insigne sbaglia e l'arbitro fa ripetere, ecco perché. Annullato gol a Pasalic al 90'
MOVIOLA: Napoli, rigore col Var. Insigne sbaglia e l'arbitro fa ripetere, ecco perché. Annullato gol a Pasalic al 90'

MOVIOLA: Napoli, rigore col Var. Insigne sbaglia e l'arbitro fa ripetere, ecco perché. Annullato gol a Pasalic al 90'

Di seguito i principali episodi da MOVIOLA degli incontri di oggi della quarta giornata di Serie A.

SASSUOLO-SPAL (Mariani) 
30' - Petagna entra in area affrontato da Peluso, che interviene sull'attaccante ospite. Secondo l'arbitro non è rigore, fra le proteste dei giocatori della Spal anche il Var conferma la decisione di Marian: è solo calcio d'angolo. 

46' - Dopo tre minuti di consultazioni, il Var concede il terzo gol al Sassuolo. Segna Duncan, non c'è fuorigioco, né fallo sul portiere. 

89' - Gol annullato alla Spal, per un fuorigioco: Murgia mette in rete ma Petagna - che ha servito l'assist - era in posizione di fuorigioco. Anche qui interviene il Var, e anche qui, come per l'episodio precedente, l'attesa è lunghissima. 



SAMPDORIA-TORINO (Giacomelli) 

BOLOGNA-ROMA (Pairetto)
53'
- Fallo irruento di Kolarov su Soriano, per Pairetto non ci sono dubbi, è rigore. 

63' - Denswil​ colpisce il pallone con un polso in area: secondo arbitro e Var la dinamica dell'intervento non è da rigore. 

85' - Mancini colpisce col gomito Santander: il difensore della Roma viene ammonito per la seconda volta e, di conseguenza, espulso. 

LECCE-NAPOLI (Piccinini)
35' - 
Tachtsidis​ a braccia larghe in area colpisce la palla, andando in contrasto aereo con Llorente. Per l'arbitro, con l'ausilio del Var, è rigore. 

39' - Insigne calcia il rigore  e Gabriel lo para, ma l'arbitro fa ripetere perché il portiere del Lecce si muove prima. Sulla ripetizione, Insigne segna. 

58' - Uscita di Ospina, che travolge Farias, netto il rigore per i salentini. 

ATALANTA-FIORENTINA (Orsato)

91' -
Cross di Gomez che in area trova de Roon: sponda e Pasalic segna, ma l'assist dell'olandese è di mano. Orsato va al VAR e annulla la rete. 

LAZIO-PARMA (Abisso)

 

Altre Notizie