Calciomercato.com

  • Mr. Bee: '500 milioni per il 51% del Milan, prendere o lasciare'

    Mr. Bee: '500 milioni per il 51% del Milan, prendere o lasciare'

    Oggi sarà in un senso o nell'altro il giorno decisivo per la conclusione della trattativa tra il Milan e Bee Taechaubol: il broker thailandese incontrerà il presidente Berlusconi a Villa San Martino questa sera e presenterà la sua offerta, a ridosso della scadenza dei termini del preaccordo (30 aprile).

    PRENDERE O LASCIARE - Il noto giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo rivela oggi le cifre della proposta di Mr. Bee: 500 milioni per il 51% del Milan. Questa sarà l'ultima offerta di Taechaubol: prendere o lasciare. L'intenzione infatti è quella di emanare un comunicato nella giornata di domani per comunicare la conclusione, positiva o negativa della trattativa.

    DUE COLOSSI ALLE SPALLE, BEE OTTIMISTA - Sempre Bellinazzo spiega il perchè dell'ottimismo di Mr. Bee per il buon esito dell'operazione: il broker ha infatti alle spalle due solidi colossi finanziari, uno di Abu Dhabi (Ads Securities), l'altra cinese (China Citic Bank). Taechaubol dunque opera per conto di queste due società e grazie al loro supporto avrebbe tagliato fuori dalla corsa al Milan il rivale Richard Lee.

    FA

    Altre Notizie