Calciomercato.com

  • Mr Bee in volo per Milano, in giornata a Lugano l'incontro con Berlusconi

    Mr Bee in volo per Milano, in giornata a Lugano l'incontro con Berlusconi

    Mr Bee in rotta verso Milano: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il broker thailandese è decollato da Bangkok verso le 15 della giornata di mercoledì, per arrivare nella città meneghina nelle prossime ore. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'incontro con Silvio Berlusconi è previsto per oggi nella città svizzera di Lugano.

    IN SVIZZERA PER CHIUDERE - Il thailandese è intenzionato a chiudere l'acquisto del 48% del Milan: dopo gli acquisti del mercato dunque, primo indizio del suo ingresso nel club rossonero, ora il broker thailandese arriva per l'ufficialità della quota di minoranza. Berlusconi è pronto ad incassare i 480 milioni prestabiliti. Il presidente del Milan a inizio giugno era già stato nel Canton Ticino per seguire personalmente una fase della trattativa per la cessione del 48%: in quell'occasione aveva incontrato un advisor per questioni legate alla commercializzazione del brand in Asia.

    ORE DECISIVE - 
    Il closing avverrà certamente entro il 3 agosto, data della scadenza delle otto settimane di esclusiva, ma le parti starebbero cercando di chiudere entro la fine del mese di luglio. Domani potrebbe già essere la giornata decisiva.
     

    With my sister @louisetdiskul before leaving for Milan

    Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:


    Altre Notizie