Calciomercato.com

  • Multinazionale Chievo:| Sei convocati nelle nazionali

    Multinazionale Chievo:| Sei convocati nelle nazionali

    Settimana intensa per i nazionali gialloblù. Vacek, Jokic, Cesar, Paloschi, Cruzado e Bradley questa mattina si sono aggregati alle rispettive Nazionali per affrontare le partite che si giocheranno in questi giorni.

    Il primo a scendere in campo sarà Alberto Paloschi, che venerdì 6 ottobre alle 17 a Vaduz affronterà con l'Under 21 il Liechtenstein, mentre martedì 11 giocherà alla stessa ora a Rieti contro la Turchia. Entrambe le gare saranno valide per la qualificazione agli Europei Under 21 del 2013.

    Sempre per la qualificazione europea, questa volta della nazionale 'maggiore', la Repubblica Ceca di Vacek sfiderà sabato 7 ottobre alle 20.45 a Praga la Spagna e martedì 11 alle 20.45 la Lituania a Kaunas.

    Un solo impegno, ma determinante, invece per gli sloveni Jokic e Cesar, in campo alle 20.45 di martedì 11 ottobre contro la Serbia.

    Discorso diverso per il Perù di Rinaldo Cruzado: quelle contro il Paraguay a Lima e con il Cile a Santiago, rispettivamente il 7 e l'11 ottobre saranno gare importanti per il cammino verso la qualificazione ai Mondiali del 2014.

    Infine, due amichevoli per la Nazionale a 'stelle e strisce' di Michael Bradley: domenica 8 ottobre a Miami (ore 18 locali) gli americani sfideranno l'Honduras, martedì in campo nel New Jersey (ore 19 locali) contro l'Ecuador.

    Altre Notizie