Calciomercato.com

  • Muntari al Sunderland:| 'Inter, l'accordo...'

    Muntari al Sunderland:| 'Inter, l'accordo...'

    Sulley Muntari potrebbe ancora rimanere al Sunderland. Ne è convinto il tecnico del Sunderland Steve Bruce, che ha parlato del riscatto di Muntari dopo il gol di ieri del ghanese contro il Bolton. Su Muntari c'era un'intesa di massima tra Inter e Sunderland, che prevedeva il riscatto automatico se Muntari avesse giocato un certo numero di partite, ma dopo un buon inizo Muntari è stato relegato in panchina da Bruce, non soddisfatto del suo rendimento.

    "Per quanto riguarda Sulley c'è un accordo ma non è stato ancora deciso niente. Prenderemo una decisione al termine della stagione. Il problema di Muntari riguarda la condizione fisica se devo essere onesto. Non ha praticamente giocato per sei mesi. E' vero che ha vinto la Champions League con l'Inter ma dopo si è ritrovato fuori squadra. Solo adesso ha raggiunto un livello di condizione fisica accettabile per giocare in Premier League".

    Per il mercato dell'Inter, ovviamente, la cessione di Muntari sarebbe particolarmente importante, perché garantirebbe un discreto introito economico, senza contare il risparmio sul pesante ingaggio.

    Altre Notizie