Calciomercato.com

  • Muoviti Milan, Bendtner ti sta aspettando 'Ho già rifiutato tre proposte'

    Muoviti Milan, Bendtner ti sta aspettando 'Ho già rifiutato tre proposte'

    Nicklas Bendtner ha confermato che ci sono in corsa negoziati molto seri e che la sua partenza dall'Arsenal è ormai da considerarsi imminente. L'attaccante danese ha fatto capire di non vedere un futuro al club, e Arsene Wenger e l'Arsenal stesso gli hanno fatto capire, a chiare lettere, di non rientrare più nei piani tecnici. Ora, per il 24enne nazionale danese, c'è l'imbarazzo della scelta: club da Spagna, Italia, Francia e Germania lo cercano, ma pare proprio che ad essere in pole position, ora, sia il Milan.

    Bendtner, alla stampa del suo paese, non ha voluto rivelare quali club siano interessati e se il Milan può farcela: "Sicuramente restare all'Arsenal non è un'opione percorribile - le sue parole - non sono più nei piani del club. Spero che i Gunners trovino un accordo nel più breve tempo possibile e prima che si chiuda la finestra di mercato. Ci sono negoziati molto seri in corso".

    L'attaccante ha anche ammesso d'aver rifiutato delle ricche offerte: "Sì, è vero - prosegue - dall'inizio della finestra di mercato ho già detto di no a tre proposte che non mi interessavano dal punto di vista sportivo".

    Altre Notizie