Calciomercato.com

  • Intrigo Muriel: la Fiorentina vuole che rispetti la parola, il Milan è in attesa

    Intrigo Muriel: la Fiorentina vuole che rispetti la parola, il Milan è in attesa

    • Fabrizio Romano
    L’intrigo Luis Muriel continua. Ma inizia a delinearsi una soluzione: il colombiano è sempre più vicino alla Fiorentina. Perché dopo gli ultimi giorni e le ultime ore infiammate da contatti, proposte e inserimenti, il club viola si avvicina al traguardo dell’operazione Muriel grazie alla parola ottenuta dal giocatore da più di una settimana, grazie al rapporto tra il dg Pantaleo Corvino e l’agente del giocatore, Alessandro Lucci.

    FIORENTINA CONVINTA - Come appreso da Calciomercato.com, infatti, la Fiorentina ha il sì di Muriel da giorni e in queste ore ha insistito molto per far rispettare la parola data dal colombiano. Il Milan si è concretamente inserito come ammesso da Rino Gattuso dopo la gara con la Spal, tanto da toccare l’argomento tattico dell’eventuale impiego di Muriel. Leonardo ha tentato il colpo di coda trovando prima l’accordo col Siviglia per un prestito con diritto di riscatto, poi cercando di convincere l’ex Samp ad accettare il progetto rossonero. Muriel si è preso tempo per pensarci ma la sua decisione è sempre più orientata verso Firenze, questa la convinzione della Fiorentina stessa: ottimismo totale, siamo alle ultime schermaglie e si conta di chiudere con il Siviglia come col giocatore portando Muriel alla corte di Pioli. A meno che il Milan non trovi argomenti più convincenti in extremis, fino alle firme un intrigo simile rimane aperto. Ma la situazione si sta delineando: Muriel sempre più convinto di rispettare l’accordo con la Fiorentina, rossoneri in attesa dell’ultima parola. Il via libera decisivo che concluderà questa sfida di mercato di fine anno. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie